Registro elettronico per le famiglie

 

L’IPSSS "F. L. Morvillo Falcone" utilizza il Registro elettronico ARGO.

 

 Per accedere al servizio i genitori potranno ritirare le credenziali (codice utente e password) presso la segreteria, in orari di ufficio.

 

Il Registro Elettronico è raggiungibile al seguente link o scaricando l'app Argo DidUP Famiglia disponibile sugli store Android e iOS.

 

La password ricevuta dalla segreteria sono generate automaticamente e servono solo per effettuare il primo accesso. La prima volta che si accede al portale famiglie il sistema richiederà di cambiare le credenziali e completare la registrazione al sistema.

 

Dopo l’attivazione sarà possibile visualizzare i compiti assegnati, gli argomenti svolti, le assenze, i ritardi, i voti e le eventuali note disciplinari dei docenti.

 

Alcune informazioni:

- Il Registro Elettronico garantisce la tutela della privacy grazie alla password di accesso riservata, che i genitori avranno cura di mantenere segreta.

- Il Registro Elettronico è consultabile 24 ore su 24 da qualsiasi postazione con collegamento Internet.

- Il Registro Elettronico non sostituisce il rapporto diretto delle famiglie con i docenti, ma persegue l’obiettivo di incrementarlo e renderlo continuo e più efficace.

 

Registro elettronico per i docenti

 

Il personale docente può accedere al registro elettronico al seguente link o scaricando l'app Argo DidUP disponibile sugli store Android e iOS.

Eventi

Tra digitale e cyber risk: rischi e opportunità del web

Eventi

Tra digitale e cyber risk: rischi e opportunità del web

Lunedì 8 febbraio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 si terrà l’evento online organizzato dal MOIGE, per presentare l’indagine “Tra digitale e cyber risk: rischi e opportunità del web”

Leggi tutto...
Open Digital Day

Eventi

Open Digital Day

Lunedì 21 dicembre presso l'istituto Morvillo Falcone si terrà l'Open Digital Day, una mattinata dedicata alla prevenzione dai cyber risk.

Leggi tutto...

Eventi

Storie di Alternanza

Lunedì 23 e giovedì 26 il nostro Istituto è stato premiato, rispettivamente dalla Camera di Commercio e da Unioncamere, per il video "Memorie di Alternanza".

Leggi tutto...

Links utili

Torna su