Registro elettronico per le famiglie

 

L’IPSSS "F. L. Morvillo Falcone" utilizza il Registro elettronico ARGO.

 

 Per accedere al servizio i genitori potranno ritirare le credenziali (codice utente e password) presso la segreteria, in orari di ufficio.

 

Il Registro Elettronico è raggiungibile al seguente link o scaricando l'app Argo DidUP Famiglia disponibile sugli store Android e iOS.

 

La password ricevuta dalla segreteria sono generate automaticamente e servono solo per effettuare il primo accesso. La prima volta che si accede al portale famiglie il sistema richiederà di cambiare le credenziali e completare la registrazione al sistema.

 

Dopo l’attivazione sarà possibile visualizzare i compiti assegnati, gli argomenti svolti, le assenze, i ritardi, i voti e le eventuali note disciplinari dei docenti.

 

Alcune informazioni:

- Il Registro Elettronico garantisce la tutela della privacy grazie alla password di accesso riservata, che i genitori avranno cura di mantenere segreta.

- Il Registro Elettronico è consultabile 24 ore su 24 da qualsiasi postazione con collegamento Internet.

- Il Registro Elettronico non sostituisce il rapporto diretto delle famiglie con i docenti, ma persegue l’obiettivo di incrementarlo e renderlo continuo e più efficace.

 

Registro elettronico per i docenti

 

Il personale docente può accedere al registro elettronico al seguente link o scaricando l'app Argo DidUP disponibile sugli store Android e iOS.